blog di informazione e critica musicale a cura di Alessandro Romanelli

martedì, dicembre 30, 2008

ASPETTANDO IL RITORNO AL PETRUZZELLI...FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !

Il 2008 non è stato un anno proprio da ricordare, almeno per chi scrive. Speravo che si concludesse almeno con un bel botto e cioè con la riapertura del Teatro Petruzzelli, dopo agognata, estenuante attesa. E invece? Niente da fare. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno fatto sì che questo straordinario evento (la parola è tanto di moda...) non accadesse. Sono stati proprio carini...Mi raccomando cari GUFI REALI E PLEBEI insistete, insistete, insistete anche per l'anno venturo, altrimenti poi di cosa avran da parlare i... giornali???
Scherzi e ironia a parte: il 23 dicembre scorso ho potuto vederlo il Teatro completamente finito, bellissimo e pronto per aprire anche...Domani. Un'emozione fantastica appiattita però dalla troppa amarezza nel constatare che chi "rema contro" la riapertura continua a farlo ancora oggi senza il minimo ritegno. A questo punto nella convinzione (ottimistica?) che il mese di marzo sia davvero quello giusto per riaprire il Petruzzelli alla Musica ed alla città di Bari, auguro a tutti voi che seguite con affetto e sempre più numerosi (oltre 55 mila visite nell'ultimo anno) questo mio piccolo blog un sereno anno 2009.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Complimentissimi per il blog...

...sopratutto per noi ragazzi fuorisede, avere un punto di riferimento pressocchè quotidiano è di straordinaria utilità

Per il Petruzzelli non demorda...RIavremo prima o poi (spero prima) uno dei gioielli di Bari e del Sud. E magari senza saperlo ci ritroveremo ad ascoltare buona musica.

4:18 PM

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

 
Condividi
Wikio - Top dei blog - Musica